MoneyGram

Affidatevi a MoneyGram per ottenere un servizio in tutta sicurezza

MoneyGram è un leader globale nel settore dei trasferimenti di denaro in tutto il mondo. Opera a stretto contatto con agenti selezionati con cura in 300.000 sedi distribuite in 197 paesi e territori.

Forniamo un modo sicuro per inviare e ricevere denaro tra voi e i vostri cari in tutto il mondo e vi garantiremo che il vostro denaro arriverà in modo rapido dove serve.

Scelta e comodità

La varietà di agenti e sedi vi offre una vasta gamma di scelte e una grande comodità: molti dei nostri partner offrono un orario di apertura prolungato, per inviare e ricevere denaro nel momento più comodo per voi. Se volete porre domande sui nostri servizi, a livello locale o globale, parlate con uno dei nostri agenti, semplicemente consultando la sezione Come trovarci.


Perché scegliere MoneyGram?

• È rapido: il vostro denaro arriverà a destinazione in soli 10 minuti.*

• È comodo: con oltre 300.000 agenti in grado di effettuare bonifici di denaro in tutto il mondo, non si è mai lontani da MoneyGram.

• È a disposizione di chiunque: non serve un conto bancario o una carta di credito.

• È semplice: basta recarsi presso un agente MoneyGram e compilare un semplice modulo.

• È personale: è possibile aggiungere un messaggio gratuito di 10 parole.


Vuoi inviare Denaro? basta seguire questi 5 semplici passi.

Passo 1

Recarsi in Agenzia da noi

Passo 2

Portare con sé un documento di identità personale*.

Passo 3

Compilare un semplice modulo di “invio” e consegnarlo all’agente MoneyGram insieme al denaro da inviare e alla commissione per il trasferimento**. Nel modulo, è possibile anche includere un messaggio di 10 parole.

Passo 4

Si riceverà un numero esclusivo di riferimento.

Passo 5

Contattare la persona a cui si invia il denaro e fornirle il numero di riferimento. In soli 10 minuti il denaro sarà a sua disposizione.

* È possibile che vengano richiesti uno o più documenti di identità personale, generalmente compresi tra i seguenti: passaporto, patente di guida, carta di identità nazionale o certificato di identità emesso dallo stato. È possibile inoltre che venga richiesta un’attestazione comprovante l’indirizzo (estratto conto o fattura di utenze). I requisiti variano in base al paese, per cui occorre chiedere all’agente MoneyGram locale quali siano le forme di identificazione accettabili.

 **Oltre alla commissione per il trasferimento applicabile alla transazione, è possibile che venga applicato un tasso di cambio stabilito da MoneyGram o dai suoi agenti. Prezzi soggetti a modifiche.

 

 

Chiama subito
Chiama subito

Per richiedere informazioni tutti i giorni dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.00 Sabato dalle 9.00 alle 12.00